Ed eccomi qui, sono qui per descrivervi e farvi conoscere le mitiche 93…anzi, meglio dire le winx ( se no si offendono). Sono sette ragazze che hanno voglia di far capire al mondo cosa significa: VIVERE….Sono un po’ pazze, ubriacone, casiniste, sportive…ma sotto, sotto sono brave ragazze, con la testa a posto!!...Hanno voglia di divertirsi e di trasmettere il loro calore agli altri…
Ora ve le presento una ad una….
Per cominciare c’è Stella, la mia Perassssssssssoli , la mia aiutante vincente nelle briscolate….CARICA!!! Ma è anche la mia compagna di “capanna”!!! Sembra tanto un angioletto ma a dirla tutta…”l’è una pu…na pu... che parla el dialetto”…è una patita del Bolla!!!“MA Sì, SE RIDE, SE SCHERZA, L’è ESTADE!!!”
Ecco, ora è il momento di Flora, la Tor, che la me fa venir l’ansia!!!... Oppure comunemente chiamata “ditta Torsi”…colei che decide cosa fare, un po’ la nostra sede di incontro…Le invadiamo selvaggiamente la casa, distruggendole ogni volta il salotto.
L’è insieme a Leonardo, un certo Boarotto che abita in tanta malora.
Non è una grande amante delle biciclettate e delle passeggiate, ma con un po’ di sforzo riusciamo a farla venire con noi, anche se con la sua bicicletta rimane sempre in fondo al gruppo…perfino dietro alle “veciotte”!!!... ma sapete perché?! Perché va in prima….”dai Tor su, moite…pedala!!!...” poverina, si sarà sentita umiliata!!!.
Poi c’è Tecna, la Cami…. Il nostro piccolo porcellino. Ha un modo tutto suo di cucinare e scolare la pasta!! Vero Cami??? Siamo venute a conoscenza che possiede un libro “porno”…più o meno…sì insomma, uno di quelli ce farebbe comodo a noi.
La Cami è una persona semplice e sincera, infatti se ti nasconde qualcosa lo capisci subito…Non è un amante degli alcolici, ma anche lei quando c’è da bere “butta so quel che ghè”, non esagerando però .
Ora l’è insieme al Pase, sono troppo carini insieme!!!
Pensate voi, questa ragassuola tiene a dieta sua sorella!!! “Martina, magna fin che te pol...butta so quel che trovi!!!”
Oh, eccola eh…ora c’è Aisha, la Tombi…la nostra macchinetta parlante!!!!!!! Non si ferma un attimo di parlare…con lei non ti annoi certamente…anzi, il divertimento è assicurato…conosce a memoria tutte le canzoni Disney…l’è proprio un caval…anche di notte!!! Però senza di lei non saremo riuscite a rimanere sveglie fino alle 6!!!
Che dire, la perseguite un ometto un po’ grassoccio, ma con gli occhi azzurri, azzurri, azzurri…ma sì, Bruno!!!
E poi…poi c’è la nostra protagonista, la Tru, ossia Bloom (oh…protagonista solo nel film)…Che dire di lei….ha dei denti bianchissimi, sarà perché mangi Vivident!!!!
Quest’anno ha fatto furore con i ragazzi….tra Podda, Borti, Dega, Damo, Gira, Sperry, Tomba… “Aho buteleta…sbassa le rece seto?! Te teniemo d’ocio”.
Si può dire che tutto Arbizzano sa tutto sulla vita privata della Tru.
Poi ha una nonna fortissima, non è vero che è una rompiballe…povera nonnina!!!
E per concludere, c’è la Giuli, Kiko (il coniglietto)…lei sì che è una bomba con i butei…ma non solo, anche con le discoteche…insomma; piastra, trucco, minigonna, scollatura, tacchi a spillo…fuori a far conquiste!!! Però Giuli, non ti preoccupare, a noi piaci così!
Devo dire ch però non è amante delle briscolate e del dialetto… bè, meglio così, perché siamo già abbastanza “bacanote”!!!
Ed eccomi qui, sono arrivata alla fine…Volevo ringraziarvi per tutto ciò tutti i giorni…siete voi a riempirmi le giornate di felicità e a darmi la forza per andare avanti…perché voi mi siete sempre accanto…in ogni momento.
Io lo sento…ecco winx, se per caso in futuro ci divideremo, restate sempre così come siete; coraggiose, spiritose, intelligenti, belle…perché mi piacete così come siete, semplici…. Sono questi gli ingredienti per crescere e diventare grandi….WINX PER SEMPRE INSIEME…UN CORPO SOLO, UN’ANIMA SOLA…
Qualsiasi cosa accada, resterete sempre impresse nel mio cuore.
Il vostro nome indelebile, lo custodisco per sempre…
WINX… VI VOGLIO BENE!!!!
La vostra piccola Musa (Fanta)

Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
1 commento:
fantoni sono la tru...le volevo dire che alla mia descrizione manca "qualcosa"...:-p
Posta un commento