Chiara, comunemente chiamata Tru dal suo cognome.
E’ sempre abbronzata, tutto l’anno…quanto la invidio! Con i suoi occhioni scuri da cerbiatta, vi può stendere tutti con la sua dolcezza. Ma attenti a non farla arrabbiare, perché sa usare molto bene anche le corna…. E come sa usare le corna, sa usare pure la racchetta…da tennis. E ‘la più sportiva tra le sette (anche se con le nostre biciclettate lo stiamo diventando un po’ tutte).
Ai ragazzi ci deve ancora fare l’abitudine… è ancora un po’ inesperta! Secondo me deve essere un po’ più “cattivella” con loro… deve far vedere di che stoffa è fatta e non deve commettere l'errore di diventare "stronza" come loro xò ! E' troppo buona… ma per noi amiche che le stiamo attorno, va bene! Se proprio ci siamo noi ad aprirle gli occhi…Però devo dire che con il tempo sta imparando…Ha già capito come catturare la loro attenzione. Ricordo che solo fino all’anno scorso non gliene fregava nulla di gonne e gonnelline, o cosuccie varie…adesso! A bomba gonne e gonnelline varie, gingilli come orecchini e collane! Vai Tru… sei uscita dal guscio… =)-
…allora…chi è la più vecchia dopo la Tru…ah sì! La mitica Fanta (Giulia)
Allora… chiamata così per l’abbreviazione del suo cognome ( non perché è la sua bevanda preferita). Essenzialmente timida…ma a stare con gli amici…mica tanto! Fun numero uno del Bacardi… che per lei è come la kryptonite per superman…la mette K.O.! E’ la più altra fra le sette…(anche se non ci vuole molto). Sarà, ma ogni volta che sto con lei, mi si accende come un interruttore che mi fa parlare tutto il tempo in dialetto veronese…in poche parole, lei ti fa diventare grezza allo stato puro! Non parliamo delle partite a briscola… tutte e sette diventiamo come i vecchi ubriaconi al bar...altro che principesse!!!! Comunque se avviene questa trasformazione è tutta colpa della Fanta.
Come quasi tutte le ’93 fa danza (tranne la Tru e la Cami).
…è il momento della Pera (Francesca)
Chiamata così per l’abbreviazione del suo cognome (non perché è il suo frutto preferito). Essenzialmente…un terremoto! Con lei è difficile che ti annoi o ti addormenti. E’ adrenalina pura oltre a essere una delle poche che considero vera con se stessa e gli altri. Non si fa problemi a dire le cose come stanno. A lei dedico questo pezzo di una canzone “a te che non ti piaci mai e sei una meraviglia”. Ha poca stima del suo aspetto fisico, ma io le l’ho detto… “se fossi lesbica, ci proverei subito con te”. Strano complimento…lo so! Ma credo che comunque lei si piaccia…forse ha solo paura di quello che pensano gli altri???Boh non so...cmq Pera ti assicuro che sei una BOMBA SEXI :p!
Lei è l’opposto della Tru…carnagione chiara, capelli biondi, occhi chiari. Io le chiamerei… “le gemelle diverse”.
Ah… per favore….non datela una birra in mano, vi prego! Può impazzire da un momento all’altro. E non è la sola a venerare la birra (e alludo alla Tru e alla Giuli)…io sinceramente la odio, io preferisco l’alcool (in particolare… vodka alla pesca)!!! Ok ragazze…ho già capito…Tra le tre amanti della birra, tra la fun del Bacardi e della vodka…finiremo presto in un centro “per alcolisti anonimi”.
…ed ecco la Tor (Francesca)!
Io e lei…pappa e ciccia. E’ la mia cuginetta preferita. ( non siamo proprio cugine di primo grado…ma terzo. Comunque siamo parenti e si vede). Devo dire che un po’ ci assomigliamo, non di aspetto fisico, insomma…lei è alta, io sono bassa…lei è bionda, io sono bruna…l’unica cosa in comune…gli occhi azzurri. Dico proprio che ci assomigliamo caratterialmente: pazze, romantiche, sognatrici, fantasiose, “sagge”, pettegole, ci piace parlare (anche se a volte lo facciamo un po’ troppo. Ci scappa qualche parola di bocca in più del necessario), siamo pure anche un po’ troppo maliziose (porcelline)!!! Io e lei siamo coccolone! Ci facciamo proprio tante coccole… “che bello!”.
E’ grazie a “ditta torsi” che le belle ’93 ogni tanto fanno qualcosa di diverso. Ma ci stiamo specializzando un po’ tutte devo dire…ma è stata lei la nostra maestra…la “ditta torsi” continuerà sempre a lavorare e a specializzarsi.
…e sotto a chi tocca!!!! Alla Cami
Iniziamo con il dire che non è che mi stava proprio simpatica. La vedevo tutta perfettina, taciturna…il contrario di me! Davvero… sembrava troppo “brava ragazza” e a me le tipe così perfette…proprio non mi vanno giù, le trovo false!… Ma ho scoperto chi è veramente… sarà timida e non troppo euforica…ma a me fa schiantare dal ridere con le sue battutine ingenue e la sua risata da porcellino isterico…è troppo tenera. Lei si che potrebbe essere la gemellina della Tru… occhi scuri, carnagione scura, capelli scuri… però oltre a questo…non si assomigliano affatto. Anche lei però è la mia cerbiattina… E’ un bene averla in gruppo, perché è l’unica a tenere equilibrio in questo gruppo di pazzoidi!...anche se credo che la stiamo contagiando…
E’ l’unica ad essere attualmente fidanzata e l’unica che cerca realmente la storia seria…BRAVA CAMI!!!
…ed ecco la più giovane di tutte…la Giuli…
La classica ragazza che in testa ha solo un chiodo fisso… I RAGAZZI!!! Quell’universo che lei conosce abbastanza bene. Lei che per essere bella per loro ci mette un’ ora in bagno: si deve fare la piastra, mettersi il fondotinta, l’ombretto, l’airliner, la matita, il profumo... Lei se non è ben pettinata o ben truccata… di casa non esce neanche se la vai a prendere con le pinze. Minacciala pure di buttarle una bomba in casa… o forse in quel caso esce, ma prima va a salvare trucchi e piastra. Il suo posto preferito???? Discoteca!!! Il suo mp3 ormai vorrebbe rompersi da solo….solo musica disco ha dentro!!!Povero… come lo è il suo cellulare…ma in quello qualche canzone tranquilla ci sta pure…
Non è una cattiva ragazza…ma un po’ birichina lo è! Le piace fare cose fuori dalle regole della “brava ragazza”. Cmq è una piccola tata inoffensiva tranquilli! Intanto lasciatela ballare, lasciatela inventare balletti stupidi, lasciatela divertirsi a fare la “trasgressiva”, intanto prima o poi questa fase le passerà…
Ok mie piccole principessine …non saremo mica di sangue blu, ma vi garantisco che non è il denaro, o i gioielli a far di noi delle principesse…ma è qualcosa di più grande, di più bello, di più prezioso… il nostro cuore! Quel cuore che ogni giorno batte forte dentro i nostri petti, che dalle tante emozioni che ogni giorno proviamo insieme…rischia di esplodere: dalle tante preoccupazioni, dalle invidie, da piccole lite…ma in particolare da tanto, tanto,tanto affetto e ….AMORE!!! E’ forse troppa l’amicizia che ora ci lega??? NO!!! L’amicizia non è mai troppa quando si è circondate da amiche così speciali…Il mio cuore ha già chiuso a chiave la stanza dove vi ha accolto dolcemente…ed ha pure gettato la chiave per paura che un giorno voi possiate uscire di lì! Sapete come si chiama quella stanza?….VITA…sì! Io non voglio che usciate mai più dalla mia vita….
Vi voglio bene..per sempre!!!!
Dalla vostra Tombi…
che non smetterà mai di volervi bene!

Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
2 commenti:
oh tombi va ke mi non son mia na ragazza facile...va bon???
la Tru nn è una ragazza facile!!!...ihihih
Posta un commento